.
Annunci online

sottiletta0


Diario


21 maggio 2009

a volte ritornano...per poco...e a rate..

Sono viva, lo giuro.
Solo che...

  • Il lavoro nuovo è cominciato. Sono quasi alla fine del primo mese. Alcune colleghe sono simpatiche come i primi giorni del mestruo, altre sono abbastanza caciarone, credo di dover dare loro ancora un po' di tempo. Io sono abituata all'ambiente maschile, certe frivolezze femminili non le capisco e mi mandano in bestia. Certe sere arrivo a casa, e mi dico che più conosco le donne, e più amo gli animali.
  • La mia giornata è completamente cambiata e stravolta. La mattina sveglia alle 06:45, alle otto e mezzo timbro il cartellino nello studio medico, passo 5 ore a correre da uno studio all'altro a ritirare/consegnare referti, prima ai medici, poi alle colleghe addette alla scrittura poi di nuovo ai medici e poi ai pazienti. Certi giorni arrivo alle 12 che sono completamente scoppiata. Alle 13:30 timbro di nuovo il cartellino e corro a casa, mangio, mi cambio e alle 15 vado in ufficio, mi ammazzo anche li fino alle 18 e poi corro in piscina. Insomma, prima delle 20 non sono mai a casa. Quando ci arrivo sistemo tutto e poi crollo mezza rincoglionita davanti alla tv o al pc. Alle 23 sono già secca nel letto, con la bava alla bocca.
  • In ufficio (ferrovia) una segretaria si è licenziata, e l'altra è in malattia da due settimane.   Ciò vuol dire che in 3 ore sto facendo il lavoro di 4 persone (il mio, quello della malata, quello della licenziata e quello della collega in maternità).Voi pensate che questo sia fattibile, con i 3 amministratori delegati alle calcagna che in quelle 3 ore mi chiedono tutto quello che si sono appuntati la mattina durante la mia assenza??
  • Le sedute da LEI vanno avanti a rilento, soprattutto perchè le incastro nella "pausa pranzo", quindi quando arrivo, ovviamente di corsa e trafelata, rischio sempre di addormentarmi sulla poltrona e faccio ciclicamente scena muta. Pensate che questo l'abbia capito? No! Lo vive come un mio rifiuto a guardarmi dentro e a tirare fuori le emozioni. No, porca paletta, ho solo un sonno fottuto!
  • Chiedo scusa a tutte le persone che ho "ignorato" sul blog e su Facebook, purtroppo il tempo è quello che è, nello studio medico internet manco a parlarne e in ferrovia ho a malapena il tempo di spedire la posta elettronica di lavoro, per cui...

Aggiunta delle h 15:14

  • Il weekend solitamente dormo, quando non sono in moto, chiaramente. Ogni tanto sono tentata di mettermi un paio di scarpe col tacco ma non posso sempre perchè sono in moto e perchè dopo toccherebbe segarmi i piedi, dopo i 5 gg precedenti passati a camminarci sopra. Se riesco leggo i giornali che in settimana si sono accumulati sulla mia scrivania, altrimenti il mio cervello e il mio corpo non smettono di pensare e muoversi e fare, cosicchè non riposo un cazzo lo stesso. Sono patologica.

Aggiunta delle h 17:51

  • Ho scoperto il REIKI. Più che altro me l'ha fatto scoprire Lara, che 20 gg fa in toscana mi ha "trattata". Ho scoperto che ho delle "capacità" con i sogni, e questa cosa mi ha affascinata ed incuriosita, tanto che mi sono comprata un libro apposta. Sto cercando centri qui in città che organizzino dei corsi: uno l'ho trovato, appena ho tempo (che palle, sta storia del tempo) vado a chiedere delle informazioni. Ho scoperto che il mio amico Gabri ha fatto un corso anni fa, appena sarà in città ne parleremo un po'. Ho scoperto che quelle che noi a volte chiamiamo coincidenze non lo sono sempre, a volte sono qualcosa di più. Ho scoperto che i miei chakra sono abbastanza allineati.
  • Ho scoperto che amo i vecchietti, proprio li adoro. Sono in grado di commuovermi, come i bambini.
  • Ho scoperto un sacco di cose in questo ultimo mese.




permalink | inviato da sottiletta0 il 21/5/2009 alle 14:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (10) | Versione per la stampa
sfoglia     aprile        giugno
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
foto

VAI A VEDERE

pennyred
yogurt al limone
io
dolci inganni
vanillina
fiore di zucca 2
addb
compagni di viaggio
giorgio
petali di anthemis
gavaz
ragazze focaccina
zia mariella
francesca-lu
fairydawn
anto70
bep
marte
nuvole barocche
fairy
lei&lui
scelte di tempo
mia sorella
ladyjanegrey
cino74
martuzza
scusi
disastro
taglia 38
beppone
fairyvision
lara
ale
palimpampù
annie
viavai
latte e cioccolato
valkiria
la distratta
Ombra
Paturnia
eleonora
talissia75
capodoglio
insanamente
jericho
kalispera
mary non per sempre
gogobub


Sottiletta non possiede il dono dell'ubiquità. Pertanto non riuscirà ad essere su internet in 3 posti diversi allo stesso tempo (vedi blog, facebook, posta elettronica). Di conseguenza si ritiene esonerata da ogni accusa di indifferenza, maleducazione, cattiveria e quanto altro, purtroppo non sempre sarà in grado di fornire risposte e commenti a tutti, in virtù del fatto che la vita reale spesso e volentieri si svolge fuori da questo pc, e che lei confida nella buona fede ed intelligenza dei compagni di blog, facebook etc.

CERCA